Reti Logiche T (2018/19)

Laurea in Ingegneria Informatica - Università di Bologna

 

News

 

Materiale del corso


Lucidi utilizzati a lezione:

        

 Esercitazioni:

 

Dispense e testi di riferimento: 

  • R. Laschi, M. Prandini, "Reti Logiche", Esculapio 2007
  • Morris Mano, Kime, "Reti Logiche", Prentice Hall

 

Prove d'esame

L'esame consiste in una prova scritta (obbligatoria per il superamento dell'esame) e in una prova orale (facoltativa, lo studente può decidere se sostenerla oppure no). Per sostenere la prova orale, è necessario avere un voto valido sufficiente (>=18) alla prova scritta. 

Le date delle prove d'esame (scritto e orale) vengono di volta in volta pubblicate su Almaesami. Per la consultazione delle date e l'iscrizione si rimanda direttamente al sito. Si ricorda che è obbligatorio iscriversi su Almaesami per poter partecipare alle prove d'esame. 

Verbalizzazione: per verbalizzare il voto, è sufficiente fare richiesta via e-mail al docente. Per gli studenti che richiedono la trascrizione del voto sul libretto si può fare riferimento alle date che verranno di volta in volta annunciate durante le prove scritte o, in alternativa, si può concordare un appuntamento (sempre via e-mail) con il docente. 

 

Materiale per la preparazione delle prove d'esame

 

 

Precedenti prove d'esame

 

Ricevimento

Il ricevimento si effettua in genere il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30. Si prega di contattare preventivamente via e-mail il docente. Per ricevimento in merito alle esercitazioni, si prega di contattare via e-mail il tutor (il ricevimento è su appuntamento). 

 

Contatti

Docente: Samuele Salti < samuele DOT salti AT unibo DOT it>

Tutor: Alessio Tonioni < alessio DOT tonioni AT unibo DOT it >